Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Con la muddica avanzata dalla cottura di queste due preparazioni, Polpetti in tegame con contorno Polipetti di Raffi con origano e capperi

ci ho saltato la degli spaghetti con un filo d'olio. Spaghetti Pangrattato aglio prezzemolo origano capperi sale e pepe
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 20 aprile 2011, 20:23 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
Interessanti..  ma cosa è la muddica?
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
mercoledì 20 aprile 2011, 21:19 |
|
 |
Eli
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 10:56 Messaggi: 706 Località: genova
|
si si anche io non so cosa sia..
_________________Eliil mio sito : http://www.cuocherellando.it
|
mercoledì 20 aprile 2011, 21:31 |
|
 |
may26
Chef Entremétier
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 23:33 Messaggi: 1498 Località: Catania
|
la muddica è la mollica di pane o pan grattato
Tati mi sei diventata Sicula hahahahaha ormai tra me Mariella e Barbara ti abbiamo contagiata
mercoledì 20 aprile 2011, 23:08 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
May quando le cose son buone divento anche indiana
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 21 aprile 2011, 8:58 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 8868 Località: provincia di Pavia
|
oh che meraviglia...spaghetti con muddica al profumo di mare
li voglioooooooooo!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 21 aprile 2011, 11:41 |
|
 |
may26
Chef Entremétier
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 23:33 Messaggi: 1498 Località: Catania
|
non so perchè cara Tati ma lo sospettavo
giovedì 21 aprile 2011, 14:55 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
sarà che sono limpida come l'acqua fresca
|
giovedì 21 aprile 2011, 15:04 |
|
 |
|