|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 9 ottobre 2024, 19:11
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Lab
Moderatore
|
_________________ Lab/Alb/Bla ovvero Sgurz
Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi. da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis
|
mercoledì 2 aprile 2008, 14:57 |
|
|
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Interessante Alberto bravo era proprio quello che intendevo, preparare dei filmati con le varie preparazioni, siamo talmente abituati comprare le cose già porzionate che non si conoscono nemmeno i vari tagli, continua così , proverò a farne qualcuno anch'io di video, vediamo che combino. Ma tutta quella carne te la sei pappata per il tuo compleanno potevi anche invitarmi
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 3 aprile 2008, 20:14 |
|
|
Lab
Moderatore
|
Prima che eliminassi un paio di scarti, quel pezzo pesava 1,8kg. E' un normale filetto di manzo italiano. Credo che sulla chianina sia abbastanza più grosso. Sicuramente su altre razze estere sono più grosse. Per quella cena ne avevo preso altra ancora, ma già porzionata.
_________________ Lab/Alb/Bla ovvero Sgurz
Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi. da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis
|
venerdì 4 aprile 2008, 14:34 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|