Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:20



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Le quattro stagioni di Emilia 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 18:10
Messaggi: 9
Località: Rho
Buongiorno ragazze, beh se guardo fuori dalla finestra è meglio che dica buonasera, ma facciamo finta che ci sia il sole.
A me questa stagione piace poco, preferisco di gran lunga il sole e le passeggiate, con i bimbi, fino a sera tardi.
Sono presissima, sono stata ''ingaggiata'' dalla suora dell'asilo, del piccolino, per la preparazione dei dolci da vendere a Natale. Se poi ci mettiamo tutto il resto, casa e scuola, direi che nei prossimi giorni avrò da sgambettare, ma son contentissima così. Adoro il Natale e non vedo l'ora che arrivi.....

Beh non perdiamoci in chiacchiere, oggi vi posto un regalo fatto ad una bimba molto molto amica, ricciolina e assai carina.....
Per il suo compleanno le ho preparato questo ''aggeggio'' da mettere nella cameretta nuova.
Sarebbero le quattro stagioni, a me piace molto ed è piaciuto molto anche a lei. E' fatto con la gomma crepla, o fomy, materiale che adoro anche se è un pò difficile da trovare.
Forse le foto sono un pò troppe ma prendetela così.....

Immagine

Immagine

Immagine

Oggi poche parole, non vi voglio tediare troppo. Vi auguro una buonissima giornata, chi ghè la scighera, tradotto per il centro sud, oggi c'è la nebbia !! Certo che una teruncella come me che fa la traduzione del milanese ! Ahahah....la nebbia mi ha ofuscato il cervello....ahahah.....se ho sbagliato mi correggano le milanesi, grazie !
Un bacio e alla prossima......


Ultima modifica di Emilia il giovedì 11 novembre 2010, 16:03, modificato 2 volte in totale.



giovedì 11 novembre 2010, 15:01
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9683
Località: provincia di Pavia
ciao bella Emi!!!! baciocuore

"chi a gh'è 'l sul" si si ahaha ...che, seeempre tradotto per il centro sud, vuol dire "qui c'è il sole" heheh

beh...due terruncelle che traducono i dialetti nordici non sono cosa da poco, nèverooo? si si ahaha

Emi, bella l'iniziativa dei dolcetti per Natale, poi ci dirai cosa hai in mente di preparare occhiolino

Chissà che meraviglia l'oggetto che hai postato...io purtroppo non riesco a vederlo...non mi apre il link che hai messo, per colpa della mia rete lentissima argh
Le altre amiche sono sicura che lo vedranno benissimo, come già accade per altri link che in passato sono stati messi.

Occhietti Non è che aggiungeresti anche 1 foto per meeeee? baciocuore baciocuore baciocuore baciocuore


graaaaaasie thank's

ciao bella gioia! ciaociao bacio

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 11 novembre 2010, 15:28
Profilo WWW
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 18:10
Messaggi: 9
Località: Rho
Mela ciao ! Non vedi l'immagine perchè non risco a postare le foto. Sto impazzendo, tra un pò esco e non posso andare avanti a postare...mannaggia a me !


giovedì 11 novembre 2010, 15:34
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9683
Località: provincia di Pavia
oh cavolini!
vuoi mandarmela via mail che te la posto io?

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 11 novembre 2010, 15:36
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9683
Località: provincia di Pavia
troooooppo bello, Emi! love

Come sono carini questi pupazzetti e che bella idea "le quattro stagioni" :brava :brava :brava

Sai che non ho mai visto la gomma crepla?..non so proprio come si usi...poi ci dirai qualcosa di più su questo materiale si si occhiolino

grazie per aver postato questo lavoretto thank's bacio



_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 11 novembre 2010, 17:07
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
nemmeno io la conosco devo far un salto in centro per aggiornarmi un po', carino davvero Emila con tutti quei sorrisi disegnati sopra renderà allegra la stanza di questa amica ricciolina si si Brava occhiolino

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


giovedì 11 novembre 2010, 17:44
Profilo WWW
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 18:10
Messaggi: 9
Località: Rho
Grazie ragazze timido prima di postare qualcosa ci penso sempre su, mi sembra sempre poco carino o banale.....va beh....
La gomma crepla è quel materiale con il quale fanno quei classici portachiavi fatti di strati colorati. Per questi lavori si usa un foglio solo, alto solo pochi millimetri. Si piega senza problemi e si taglia e colora che è una meraviglia.
Io la ordino da Opitek, la menata è la spesa della spedizione.
Grazie per aver inserito le mie foto ok ...prometto giurin giuretta...croce sul cuore...che mi applicherò per imparare...se il cervello mi assisterà ahaha
baciocuore


giovedì 11 novembre 2010, 18:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010