Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:02



Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 devo trovare casa a 5 micini!!!!! 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Sono comparsi dal nulla....
Una "vecchia" micia del mio vicino di Cuccaro (che non vedeva da un anno) lunedì ha portato in cortile (del mio vicino) 5 frugolotti bianchi con macchiette e coda nere. Avranno circa un mese perciò saranno pronti per essere adottati giusto giusto dopo le ferie occhiolino
Domenica porto la macchina fotografica e spero di potergli fare qualche foto....

Chi vuole adottare un micino? abbracci0

_________________
Paola


giovedì 8 luglio 2010, 11:39
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
potessi accogliere tutti i mici del mondo lo farei, ho le mie tre belve in casa più tutti quelli del quartiere...però ne prenderei altri. sono troppo belli.


giovedì 8 luglio 2010, 17:54
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Anch'io ne ho già due e per di più me le devo scarrozzare tutti i w-e da Novara a Cuccaro e ritorno: oltra alla rottura di Luna che miagola tutto il tempo non avrei lo spazio materiale per un altro gatto (cioè, a dire il vero secondo me un posticino potrei anche trovarlo ma mio marito dice di no... uhmuhm )

_________________
Paola


giovedì 8 luglio 2010, 18:03
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
ormai sono più i gatti degli umani in questa casa e costano anche abbastanza, tra croccantini particolari per le varie esigenze di salute, lettiera super bianca e che non puzza perchè non ho un giardino, vaccini e spese veterinarie moltiplicate per tre...è una bella spesa mensile!! però sono una gioia


giovedì 8 luglio 2010, 18:08
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
paolaas ha scritto:
a dire il vero secondo me un posticino potrei anche trovarlo ma mio marito dice di no... uhmuhm


Idem come sopra: io spingo per il terzo, ma Mr. Wallace si oppone strenuamente, dice che la guesthouse è già "al completo" ahaha
Però, a sua insaputa, gli ho organizzato un incontro per mercoledì prossimo con una conoscente volontaria in un gattile di qui che porterà un batuffolino rosso. Ufficialmente per socializzare con le nostre due belve, visto che pare sia traumatizzato dagli altri gatti e non li voglia assolutamente avvicinare. Ufficiosamente...be'...vi saprò dire settimana prossima...occhioni occhioni occhioni

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


giovedì 8 luglio 2010, 20:38
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Oh, che bello Mia, magari tu ci riesci!!!!! si si

Io ad essere sincera mi faccio condizionare anche dal caratteraccio di Luna: quando ho trovato Sissi è stata una scelta obbligata perché la piccolina era malatissima e non potevo non prenderla per curarla...
Ma a meno che non trovo un altro gatto che DEVO assolutamente prendere per salvarlo non vorrei sconvolgere troppo Luna che dopo 3 anni continua ancora a soffiare a Sissi... dubbioso

_________________
Paola


venerdì 9 luglio 2010, 10:43
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Ma dai? Soffia ancora dopo tre anni??? oooh! oooh! oooh!

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


venerdì 9 luglio 2010, 11:20
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Sì, guarda, poverina, la tratta come se fosse un pungiball....
Ogni volta che è ad una distanza inferiore al metro come minimo le soffia, a volte la mena pure.....
Ha un carattere orribile, mentre l'altra sopporta (anche se spesso noto che fa il giro largo per non passarle vicino....)

Luna è un po' così, soffia ogni 5 minuti, anche solo per dimostrare il suo disappunto: se non faccio una cosa che lei vorrebbe, soffia anche a me sgrunt

_________________
Paola


venerdì 9 luglio 2010, 15:50
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Al completo anche io, ho 6 gatti grandi e 7 cuccioli nati 3 settimane fa... 13 in tutto splash

_________________
Immagine


mercoledì 14 luglio 2010, 1:54
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32
Messaggi: 5632
Località: valsorda - lake garda
passo pure io...
6 femmine e 2 micetti che pare, sembra siano maschietti (sperem!)

a ma piacciono da matti e per fortuna abbiamo giardino così non c'è il problema di spazio.

anche qui c'è kitty la più vecchia che non sopporta nessuno delle altre, figurati i piccini.
ma a quelli poveretti li soffiano proprio tutte
senti di quei grugniti in gola quando vengono mangiare...aiuto!

_________________
"il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo."
G. Bernard Shaw


mercoledì 14 luglio 2010, 12:22
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Ci sono stati dei cambiamenti. Dei 5 micini putroppo siamo già a 4, uno è andato sotto una macchina uhmuhm

Poi la micina del mio vicino ne ha partoriti 3 ma uno non mangiava e ne sono rimasti 2 (uno dei due è molto più piccolo, speriamo bene...)

Questi ultimi sono fatti in casa (detta così sembra che stia parlando di una ricetta... ahaha ) quindi saranno già abituati alle persone mentre gli altri 4 sono selvatici e dubito a questo punto che riuscirei a prenderli (la micia li ha portati nel cortile del vicino un giorno ma poi non si sente tranquilla e quindi continua a spostarli...).

Ad uno degli ultimi nati dovrei aver già trovato casa, speriamo....

_________________
Paola


mercoledì 14 luglio 2010, 12:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010