Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:09



Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 AIUT... 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Speravo di documentare, attraverso le foto, la nascita e la crescita di tre "mayalini" cicciotti e panciuti, invece devo documentare quella dei 7 (SETTE gulp ) nani... ho solo sbagliato favola! sornione

Immagine

Immagine

Qui con mamma Maya che li abbraccia teneramente... c'è anche una tricolor come lei love

Immagine

Speriamo bene... mestolini mestolini


_________________
Immagine


martedì 22 giugno 2010, 21:56
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
ammmmori che belli!!! miaoo f f f

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


martedì 22 giugno 2010, 22:02
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Belli, mi sembra un'esagerazione... sono un tripudio di colori e macchie! ahaha ahaha

_________________
Immagine


martedì 22 giugno 2010, 22:06
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Sono meravigliosi love love love love love love love li tieni tutti tu Baby????? occhitorti occhitorti occhitorti


martedì 22 giugno 2010, 22:07
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
sono meravigliosissimi. adoro i micetti...che tenerezza!! love love love love love love love love


martedì 22 giugno 2010, 22:34
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 5:45
Messaggi: 1598
mamma mia quanta tenerezza!

_________________
Lab/Alb/Bla ovvero Sgurz

Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi.
da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis


martedì 22 giugno 2010, 23:15
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
In effetti sono proprio teneri (quando sono piccoli heheh )
... noooooo Aluzzina mia bella, non li tengo nonò ne ho già 6 (+ 7=13 splash )

_________________
Immagine


martedì 22 giugno 2010, 23:18
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
bu bu ...setteteeeee!.... ehmm stavolta è proprio il caso di fare questa battuta! ahaha si si

che belli sono i nostri Nanetti Mayaletti!!!!! love love love

Baby, la tricolor la vedo, i bianchi e rossi pure (poi vedremo che tipo di pelo avranno) ...uno mi sembra sia bianco e tigrato....ma......uno è bianco e nero? mi sembra che in passato non avesse mai avuto cuccioli bianchi e neri.... nonso

love bellissimi, i gattini appena nati sono sempre uno splendore! si si
fiuuu pon pon auguri ai settenaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ed anche alla mammina coccolina tenerina patatina Maya baciocuore

ciao Babyyyyyyyyy....buona notte e sogni d'oro!!!!! (sono contenta di aver finito di fumare e soprattutto di camminare ahaha fiufiu fiufiu fiufiu )
ciaociao abbracci0

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


martedì 22 giugno 2010, 23:22
Profilo WWW
7??????????????oh cavolo!!!!!
ma stavano davvero tutti vicini vicini sornione che belli che sono ammori love
un bacione alla mamma ovviamente bacio


martedì 22 giugno 2010, 23:25
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 5:45
Messaggi: 1598
questa volta mi colpiva maggiormente la tenerezza di Maya
abbracci0

_________________
Lab/Alb/Bla ovvero Sgurz

Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi.
da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis


martedì 22 giugno 2010, 23:28
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Melina, bu bu... settete è proprio forte... la prossima volta che mi capiterà (spero mai più battiditi ), il post lo intitolerò così si si
Dunque, ricapitoliamo con i colori:
1 tricolor
3 bianchi e rossi (anche se uno, di rosso, ha solo due cornette e la codina)
1 bianco con la testolina tigrata
e 2 bianchi e neri (1 dei 2, di nero, ha solo un "cappellino" messo di traverso e la codina)
Ricordi male, nella prima cucciolata di Maya, quella soprannominata i "Gattostrelli", c'era una cucciola bianca e nera chiamata Vitellina... non a caso sornione
Per quanto riguarda il pelo, ho l'impressione che sia abbastanza lungo... mah!
Sogni d'oro e riposati dalle fatiche dell'attesa ahaha bacio

Sere hai visto? 7 cuccioli... ecco perchè era così cicciona!! ahaha ahaha

Alberto, è proprio vero, Maya fa una gran tenerezza, figurati che non vuole nemmeno andare a mangiare per non lasciarli un attimo... pensare che ha perso la mamma quando aveva appena 10 giorni ed è stata allattata e cresciuta da me e Mauro (con i preziosi consigli di Melina) Occhietti
L'istinto materno è più forte di tutto abbracci0

_________________
Immagine


martedì 22 giugno 2010, 23:45
Profilo
ma povera ha anche sofferto da piccola uhmuhm
la gatta di mia cognata con la prima cucciolata non ci ha capito niente,si è trovata da sola in casa e mia suocera quando è tornata a casa ha visto tracce ovunque,erano tre mi pare i cuccioli,è vissuto solo uno che ha anche avuto dei problemi,ma la mamma non l'ha proprio guardato...
con la seconda cucciolata invece l'hanno guardata a vista e stavolta è andato tutto bene


martedì 22 giugno 2010, 23:52
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
carini carini.... oooh! ma ora che ci fai con tutti quei gatti, sai dove piazzarli? Non sarà il caso di sterilizzarla adesso la Maya-lina dopo la seconda mega nidiata ahaha ahaha

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


martedì 22 giugno 2010, 23:58
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Sere ma... non li allattava? oooh!

Tati, intanto mi godo i cuccioli, nel frattempo chiederò in giro se c'è qualcuno che ne vuole uno mah! ... a proposito, ne vuoi uno? ahaha ahaha
Steril....cosa?????? terrore nonò

_________________
Immagine


mercoledì 23 giugno 2010, 0:02
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32
Messaggi: 5632
Località: valsorda - lake garda
oh mamma maya!!! ahaha ahaha

che bella che belli!! sono impressionata! ma ce la fa allattare tutti????
supermaya! baciocuore


sere, anche la nostra max era confusa. pensavo che fosse innato l'istinto materno nei gatti invece non è così.
anche max è stata abbandonata da piccola, e quando ha avuto le doglie non sapeva cosa fare.
infatti due gattini li abbiamo trovato per strada e anche messi vicino la mamma non ce l'hanno fatta.

_________________
"il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo."
G. Bernard Shaw


mercoledì 23 giugno 2010, 7:45
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
no grazie come ho detto a bri anni fa niente gatti in casa, mi sono tolta la voglia degli animali tenendo nel tempo criceti, gatti e cane e pure gli uccellini, non fa per me o forse è passata la mia voglia di avere aninali da compagnia heheh dopo essere passata a pulire case con batuffoli di pelo che rotolavano sui pavimenti al minimo riscontro di vento, in casa basto io e visto che sono libera non voglio incasinarmi la vita con animali che poi mi vincolano perchè non sai come piazzarli. Li lascio a chi ha la pazienza di accudirli heheh
In ogni caso se proprio dovessi impazzire riprenderei un cane sornione

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


mercoledì 23 giugno 2010, 10:14
Profilo WWW
barbi,il cucciolo sopravvissuto della pima nidiata lo hanno allattato mia cognata e il moroso,la gatta non si è proprio avvicinata....


mercoledì 23 giugno 2010, 12:17
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
Barby...se non sterilizzi Maya riempirai la Sicilia di gatti tuoi!!!!!! ahaha ahaha ahaha ahaha vanno in calore 2 o 3 volte l'anno (credo!)se fossimo più vicine uno più rosso lo prenderei........ ho Elvis la cavia peruviana di mio nipote ( a pensione!) la canina Genny e l'inseparabile Cocò, geneticamente difettoso, non mette le penne delle ali ne della coda, tutte le settimane lo porto da un veterinario aviario(?) che gli fà una puntura heheh .....un altro animaletto non farebbe differenza.........o forse si........ sparirebbe Cocò magnato dal gatto! oooh!

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


mercoledì 23 giugno 2010, 14:40
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
veroooooooooo Baby, ora me la ricordo Vitellina si si ...bianca e nera...ho anche la foto da qualche parte...i mitici Gattostrelli!!!!! love ...avevo usato la loro foto come avatar per un certo periodo si si eccola qui occhiolino

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


...trooooppo belli! love ...vitellina dovrebbe essere la prima in alto, con una parte di musetto bianca, vero?


Per la sterilizzazione a cui accennava Tati (ed ora anche Rò in tono scherzoso heheh ): so che sia tu che Mauro non ve la sentite di far operare la micia
Sai come la penso e credo sia giusto ribadire che la sterilizzazione non è una barbarie ma è un vero atto d'amore nei confronti delle nostre gatte (che, ricordiamolo sempre, non sono animali selvatici ma animali domestici)...sono proprio i veterinari a sostenerlo, e non perchè siano interessati...

Durante la gravidanza il loro organismo viene messo alla prova, per non parlare del periodo post-parto (per non parlare delle eventuali problematiche di salute che possono incorrere durante l'accoppiamento, il parto, ed il post calore)...se consideriamo che hanno una media di due gravidanze all'anno, per tutta la vita, si può dire che non fanno in tempo a ristabilirsi da quella precedente che già il loro organismo deve provvedere alla successiva fiufiu ...è veramente una prova dura...

Occhietti forse, dopo alcune gravidanze, è giusto anche farci un pensierino...anche se so che busso ad una porta che non si aprirà facilmente bacio abbracci0


_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 23 giugno 2010, 14:58
Profilo WWW
questa cosa delle gravidanze multiple vale anche per noi umane barbi timido ormai l'esperienza l'ha avuto la micia,ora dalle modo di riposarsi e godersi il calore in santa pace ehmm
come dice mela è un atto d'amore verso di lei si si bacio


mercoledì 23 giugno 2010, 15:01
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Oddioooooooooooo impazziscooooooo!!! love love love

Quanto vorrei il terzo micetto, mi manca tantissimo avere un gattino piccolo per casa... love love love
Ehm...sei molto lontana da Milano? timido

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


mercoledì 23 giugno 2010, 20:55
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Scusate: doppione! timido

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


mercoledì 23 giugno 2010, 20:55
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Brii sono stata con loro fino a qualche minuto fa love , Maya riesce ad allattarli perfettamente, anche perchè quando uno di loro è sazio, si addormenta e lascia il posto ... certo, c'è una lotta continua, ma vedo che da ieri, sono cresciuti tantissimo ehmm
Eh si, avevi scritto dei due piccoli abbandonati in strada magone
Maya non è stata abbandonata, la mamma è morta investita qualche giorno dopo il parto... ma nonostante questo è una mamma fantastica: mentre li allatta fa le fusa, li abbraccia, cerca sempre la posizione migliore per consentire il ciucciamento sornione

Tati ti capisco, in realtà i gatti e i cani, in genere, non li tengo in casa... non sono abituata ad averne e non ho abituato loro a stare in casa
Ogni volta che Maya ha i cuccioli, faccio sempre un'eccezione... ma solo perchè lei, in realtà, rimane nella cesta con loro.
Comunque scherzavo, non farei il viaggio in aereo con un gattino Occhietti

Sere caspita, che storia.... ahimè

Rosannuccia vuoi dire che in Sicilia potrebbero aumentare i gatti in circolazione per colpa mia? ahaha ahaha fin'ora sono aumenti solo a casa mia sornione
Per il momento Maya fa una cucciolata l'anno, a differenza di sua mamma che ne faceva due dubbioso
Ma... Cocò è il pappagallino che non trovavi più???... è tornato???? diceeevi pon pon


_________________
Immagine


mercoledì 23 giugno 2010, 22:41
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
(Il messaggio era troppo lungo ho dovuto dividerlo in due)

Melina siiiii, sono loro si si ricordo che l'avevi messa come avatar bacio e Vitellina è proprio quella indicata da te!
Tu sai come la penso, la sola idea della sterilizzazione, mi fa orrore terrore ... credo che la natura debba seguire il suo corso e non voglio intervenire per modificarlo blabla out
Mia, lontana? dipende dai punti di vista: 1200 km, come ti sembrano? sornione

_________________
Immagine


mercoledì 23 giugno 2010, 23:03
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
1,200 km sono un po' tanti, porcaccia miseria...anche se uno di quegli splendidi peluchetti rossi se li meriterebbe tutti... love
Eh già, se fosse stato possibile, ti avrei chiesto senz'altro uno dei rossini: adoro i gatti pel di carota love
Ah, visto che si parla di micetti, posso usurparti un attimino-ino-ino la discussione per una bella notizia?
Proprio ieri l'amica di un'amica di un'amica (insomma, i soliti giri lunghissimi... ironico) ha deciso di prendere l'ultimo ciccetto di una cucciolata di cinque che rischiava di finire male (recuperati dal cassonetto uhmuhm).
Posso farvelo vedere? Ne sono davvero orgogliosa, la mia amica li ha curati benissimo...se penso a com'erano quando li ha trovati...
Ecco qua, l'ultimo ciccetto che lascerà il nido, non è uno splendore??? love

Immagine

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


giovedì 24 giugno 2010, 8:26
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Meraviglioso Paola love love love love
Anche io amo i red tabby love love love love il mio Marvin era un pelosino tutto rosso abbracci0 abbracci0 abbracci0


giovedì 24 giugno 2010, 9:18
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato


Ma... Cocò è il pappagallino che non trovavi più???... è tornato????
magari !!!! questo è un altro che mi ha dato l'allevatore per sostituire Poly....non sò se è maschio o femmina...Cocò va bene per tutto!!! ahaha ecco il mio zoo ( provvisorio)




Immagine

Cocò e Genny

Immagine

Elvis, cosi' chiamato per il ciuffo...... non si capiva dove era il davanti o il dietro finchè gli ho fatto un pò di tosatura..... e tagliato le unghie ahaha ahaha

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


giovedì 24 giugno 2010, 11:32
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Bellissimi Rò abbracci0 abbracci0 abbracci0


giovedì 24 giugno 2010, 11:36
Profilo
paola ma che micetto amoroso dududadada love
ro,per fortuna non dovevi imboccarlo elvis........................................................ heheh


giovedì 24 giugno 2010, 13:04
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Mia questo cuccioletto è proprio uno spettacolo!!! abbracci0
Rosanna giusto, si chiamava Poly... timido
Altro che tosatura, ad Elvis, hai fatto un taglio all'ultimo grido... molto fashion ahaha ahaha

_________________
Immagine


giovedì 24 giugno 2010, 21:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010