Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:06



Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 ...riunione di famiglia... 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Occhietti quale miglior modo per far passare il tempo durante una caldissima giornata afosa in "quel della valle padana", valle notoriamente così laboriosa e mai ferma ???? heheh

ma un pisolino all'ombra delle fresche frasche, ovvio no si_si occhiolino !!!!!!!!

Immagine

la famigliola dorme beatamente: mamma Lucilla, Leila la cicciona che cinge col suo braccio la sorella Obi, quasi a volerla confortare e a volerle dire : "staremo sempre vicine vicine" love
Immagine

oooooops OPS ....la "signora fotografa", però, disturba badasai ... con i click e ri-click...e qualcuno di soprassalto si sveglia : occhioni "e che succede, chi ci disturba mentre schiacciamo il meritato pisolino?"
Immagine

"ahhhhh sei tu, allora nessun pericolo, ritorno suuuubito a dormire!!!"

ooooops OPS , si sveglia pure l'altra: "e che d'è? ho sentito click e clack, shrrr e frrrr...tic e tac...mai che si possa dormire in pace!!!" argh
Immagine

il silenzio e la tranquillità  ritornano in "quel della laboriosa valle"...e soltanto il cri-cri delle cicale accompagna ora il pisolino della pelosetta famigliola black-and-withe!
Immagine

love love love love love love love love love love love love love

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


domenica 10 luglio 2011, 22:15
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
che meraviglia!!!! melina sono fantastiche!!!! love love love love love


domenica 10 luglio 2011, 23:30
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
ahaha ahaha sono appena rientrata da fuori accaldata e ritrovarmi a vedere tutto quel pelo maremma melina mi è aumentato il caldo ahaha ahaha non penso che rinascerò gatto nonò come si fa d'estate a resistere con tutta quella pelliccia splash
Ultimamente sarei tentata di prendermi un cane... ci sto pensando ma visto che ci sono dei cambiamenti in corso aspetto mia mamma ha detto non ti azzardare ahaha ahaha

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


lunedì 11 luglio 2011, 10:33
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
belle davvero, Raffi, le mie tesorine love love love ...come tutti i gatti del mondo e tutti i nostri amici animali che ci tengono quotidianamente compagnia baciocuore

Tati, guarda, non me ne parlare...anche a me vien caldo solo a guardarle si sì ahaha ...e pensa che stanno quasi sempre l'una vicina all'altra....oltre alla pelliccia, pure il calore che il corpo emana condividono!!!! gulp

sono tenerissime! love love love love love

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


martedì 12 luglio 2011, 16:59
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
mamma che bonazze da spiaggia bacio ahaha ahaha ahaha ed i cagnoni dove se la ronfano?

_________________
Immagine


martedì 12 luglio 2011, 23:07
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
Tatiiiii dovessi deciderti di prendere un cane fammi sapere che qui ce ne sono un'infinità......purtroppo....ce n'è già uno Livorno che cerca uno stallo se vai sulla mia bachela lo vedi occhiolino

_________________
Immagine


martedì 12 luglio 2011, 23:13
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
mela non ho mai avuto altri animali quindi ho una passione sfegatata per i mici, non ne posso fare a meno!!!
ora una delle gattine nuove del giardino ha fatto 4 pulcinetti neri meravigliosi che ieri hanno aperto gli occhi!!! sono una meraviglia, 4 piccoli obi!!!!


martedì 12 luglio 2011, 23:23
Profilo
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 11:36
Messaggi: 33
Località: Pavia
mamma mia che belle!
Io adoro i gatti. Per il momento ne ho 4. Appena riesco vi faccio vedere i miei amorini che oltre a dormire perennemente appollaiati sul kiwi, vengono alla sera a dormire sulle mie gambe .... non sapete il caldo! Son delle piccole stufette pelosine e tenerissime!


mercoledì 13 luglio 2011, 12:46
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Maria Rosaria ha scritto:
mamma che bonazze da spiaggia bacio ahaha ahaha ahaha ed i cagnoni dove se la ronfano?


Mary...e dove vuoi che se la ronfino?....spaparanzate nei posticini strategici, dove c'è più arietta fresca si sì Occhietti

Marta in veranda nella zona d'ombra freschetta
Immagine Immagine

e sul tappeto in mezzo alla corrente d'aria fresca, fra la cucina e la sala
Immagine

Chef sul tappeto al bordo del letto, vicino alla porta finestra...ahh che bell'arietta ehmm
Immagine

e in corridoio...altra zona ambita perchè molto arieggiata si sì
Immagine

Ester ...è tuuuuto un discorso a parte ahaha ...lei sta sempre a fà la guardia...ombra, sole, pioggia, vento, neve, grandine...non gliele può importare un fico secco...'na guardiana laboriosa è !!!!!!! si sì si sì heheh
Immagine

ah ma la sera è "stracotta" e dorme beatamente!!!!! si sì si sì si sì

Raffi, i piccoli micini neri saranno uno spettacolo love ...ovviamente sei OBBLIGATA heheh a fare qualche foto si sì baciocuore ...che carini....quattro piccoli OBI love

Anja, grazie thank's ...anche tu amante dei gatti woww .....sei in ottima compagnia si sì
Aspettiamo le foto dei tuoi ammmmmori! si sì love




_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 13 luglio 2011, 17:37
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
sai benissimo che adoro tutti i cani belli o brutti che siano...ma Marta è proprio spettacolare occhiolino ma le hai mai fatto fare qualche concorso? c'è la mia amica addestratrice che ha Anastasia di casa Colomba un bell'esemplare ma non come la tua Marta (non sono un'esperta della razza ma ad occhio si vede eccome si sì )

_________________
Immagine


giovedì 14 luglio 2011, 0:33
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
grazie Mary thank's bacio
Marta piace sempre molto a tutti...colpisce la sua linea longilinea ma muscolosa al punto giusto e poi è sempre scattante e vivace ...e...altra cosa sua molto particolare...coccoloooooooona all'inverosimile si sì

Non abbiamo mai fatto concorsi di bellezza, non è che ci teniamo molto...al massimo qualche prova di lavoro, ma anche qui mio marito non è per la competizione, non gli interessa più di tanto occhiolino
Marta viene dal Belgio, non so che affisso abbia...sul pedegree non ci capisco un bel niente heheh è scritto in Fiammingo si sì ahaha

Anch'io la penso come te, i cani sono tutti bellissimi, razza o non razza e ognuno di loro ha la sua particolarità che comunque non influisce mai sul TANTO AMORE che sempre sanno regalarci!!!!! love love love love love love love

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


sabato 16 luglio 2011, 11:30
Profilo WWW
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Ma che belle!!!!!
Chissà se prendessi un terzo mico, magari potrei vederlo dormire vicino a Sissi.... si sì

_________________
Paola


venerdì 22 luglio 2011, 18:54
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
grazie Paola ! thank's
...beh, sarebbe sicuramente un bellissimo gesto, adottarne un'altro!!! si sì :brava baciocuore

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


domenica 24 luglio 2011, 15:33
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010