Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:27



Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
 MichiMichi fotomodello 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
occhioni Siccome non ve l'ho ancora presentato, ho pensato di fare un vero e proprio servizio fotografico, tipo "BOOK" ahaha
Immagine Immagine

Questo gatto è il "nuovo acquisto" di casa....nuovo mah! ....si fa per dire...sono ormai un paio d'anni che ci frequenta...è arrivato da noi piccolo, magro, affamato, paurosissimo, pulcioso ed infestato da parassiti...ci son voluti mesi e mesi prima che riuscissi a toccarlo...ma ne frattempo l'ho nutrito con pappa buona, gli ho creato un caldo e comodo giaciglio fuori, sotto il portico, che lui adorava,
Immagine

l'ho svermato e, in un secondo momento anche disinfestato dalle pulci, quindi, pian piano, giorno dopo giorni, mese dopo mese, son riuscita ad accarezzarlo e poi a prenderlo....
Immagine Immagine


Spulciato, svermato, coccolato, nutrito, rinforzato, rassicurato, ha lentamente acquistato fiducia negli umani e nel resto degli animali di casa; dopodichè... ehmm ...non ci ha messo molto a prendere tuuutte le abitudini dei suoi "coinquilini a quattro zampe" si sì ehmm
In questa foto, Leila...l'altra fotomodella occhioni che sbadiglia infastidita dalla presenza di MichiMichi:
"uff, che noia, che barba, che noia....questi maschi...come sono disordinati e pasticcioni argh ...si siedono persino nei piatti... muto "
ahaha ahaha ahaha
Immagine

Immagine Immagine

Adesso è proprio un "patatone", coccoloso come tutti i gatti maschi,
Immagine

ama follemente Marta ed Ester, spesso si mette fra le loro zampe a dormire quando sono tutte sul tappeto davanti alla stufa a sonnecchiare, oppure dorme vicino a loro:
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine

E' l'unico maschio in mezzo a 6 femmine: 3 gatte e 3 femmine di cane...un vero "califfo" occhiolino ahaha

...ma quando l'istinto si sveglia...bisogna aprirgli "quella porta" heheh si sì
Immagine

Ecco la "tribù" felina sonnecchiante al completo, spaparanzati sui divanetti in veranda, con caminetto acceso e neve fuori sornione
Immagine

p.s.: beccatevi anche la Chef che sonnecchia nella sua cuccetta...acccccc....si è svegliata mentre la fotografavo ironico ...niente paura, s'è riaddormentata in un battibaleno si sì occhiolino
Immagine

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


lunedì 6 dicembre 2010, 19:23
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
mamma mia melina che tribù che hai ahaha ahaha però è davvero un bel gatto certo si vede la differenza da quando sono curatu e non cambia proprio anche il pelo si sì

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


lunedì 6 dicembre 2010, 19:31
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
che meravigliaaaaaaaaaaaaa!!!!! bellissimi


lunedì 6 dicembre 2010, 20:40
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47
Messaggi: 3646
Località: Genova
Che bellissimo book Mela!
si sì si sì
molto realistico!

_________________
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/


Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana


lunedì 6 dicembre 2010, 21:57
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
il "fotomodello" e tutta la tribù ringraziano thank's baciocuore fiuuu

MichiMichi ora è un bellissimo gattone, con tante fidanzate woww
Fra poco inizierà il periodo degli amori...so già che ritornerà qualche volta scassato...come già è capitato lo scorso inverno uhmuhm ...sono preparata!!! si sì per fortuna si fa curare ed è docile e mansueto pur con le ferite che si procura durante le lotte con gli altri maschi.

Ma si sa, i maschi adulti hanno taaaante fidanzate heheh e taaaaaanti contendenti diavolo

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


lunedì 6 dicembre 2010, 23:50
Profilo WWW
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Ma che bel micione..... E anche le sue amichette sono belle, si assomigliano tutti si sì

_________________
Paola


martedì 7 dicembre 2010, 12:57
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 15:56
Messaggi: 1887
Località: Dall'altra parte del mondo
Se lo vede il B. questo book........
Stai attenta che te lo rubano.
E' molto bello, ma anche le altre non sono da meno si sì

_________________
Nel cuore resto sempre tarantina,
ma l'anagrafe ha avuto il sopravvento
anna
n. 146


***************** My blog *****************
C'è di mezzo il mare & anna, solo anna


martedì 7 dicembre 2010, 16:04
Profilo WWW
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:16
Messaggi: 569
Località: Bari
E proprio un bel gatto ,ma è la stessa razza del tuo
ecco perchè ha scelto di fermarsi in quella casa Occhietti

_________________
Lucianna


martedì 7 dicembre 2010, 17:22
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
si sì Paola, vero, sembrano tutti della stessa famiglia; in realtà solo le tre femmine sono imparentate fra loro: Lucilla è la mamma di Obi e di Leila.
MichiMichi è proprio carino, siamo così contenti che sia arrivato proprio qui, a rallegrarci con la sua compagnia love

Anna...ma noooo che dici? ahaha ....si sa mai che mi diventi ministro!!!!! Occhietti ahaha ahaha ahaha
Grazie per i complimenti alla tribù felina! bacio

Luci, si, sono tuuuuuuuutti bianchi e neri, per niente tifosi della Juve ahaha e tutti amanti di divani, tappeti, stufa e camino si sì
ehmm appartengono ad una razza speciale : gli "ovunque spaparanzati", padroni assoluti della nostra casa! love occhiolino



_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


martedì 7 dicembre 2010, 23:58
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
"appartengono ad una razza speciale : gli "ovunque spaparanzati", padroni assoluti della nostra casa "



che vi dicevo? Occhietti ehmm

Immagine Immagine

ehmm furrrrrrrrrrrrrrrrbe si sì si sì si sì love love love love love love love





_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 8 dicembre 2010, 0:40
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
queste creature riempiono la casa...sono irresistibili!!! quando vedo i miei mcici che dormono non resisto e devo accarezzarli e se sono sul divano spesso mi ci sdraio accanto e me li coccolo all'infinito! mi mettono in pace con il mondo.


mercoledì 8 dicembre 2010, 10:56
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
quando dormono sono davvero "beati" love anche a me piace molto osservarli da vicino vicino si sì

Sono fenomenali i cani quando sognano...i gatti muovono poco poco le zampine e le vibrisse ma i cani mugolano, abbaiano sottovoce heheh , ringhiano, s'incazzano, muovono piedi e orecchie come se stessero correndo o facendo la guardia...uno spettacolo si sì ahaha

La micia "fotomodella Leila", invece, siccome è piuttosto cicciottella, spesso russa si sì ahaha ...che concertini in casa mia ironico ironico ironico

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 8 dicembre 2010, 20:29
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
anche i miei gatti sognano, ringhiano, soffiano, muovono le zampine, ciucciano...fanno troppo ridere!!!


mercoledì 8 dicembre 2010, 20:33
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
Melaaaaaaaaaaa mi piace da morire la tua arca di Noè si sì si sì certo che mi superi alla grande sornione se sapessi cosa mi son sentita dire per la piccoletta muto mi hanno fatta passare x malata diavolo
senti ma un Malin con i gatti non s'era mai visto...fantastica, meravigliosa deve essere un cane molto equilibrato e sicuramente dietro ci sarà un lavorone bravo bravo

_________________
Immagine


mercoledì 8 dicembre 2010, 22:15
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
Mela , meno male che non hai nessuno in casa! i mie figli sono sempre vissuti con animali, ma caso strano adesso sono diventati schizzinosi se Genny li lecca e fà loro delle feste "saltellanti"!! e non ti dico come trattano Cocò.....detto Cacò.... puoi immaginare perchè....... lo so , è spelacchiato e bruttino, ma mi rincorre per casa come un pinguino e quando vuole venire sulla spalla mi gira intorno guardando in sù sbattendo quella specie di ali , mi fà tanta tenerezza!!però viene solo da me ...tutti gli altri li becca!!!

Immagine
Immagine

questa foto l'ho fatta adesso... è terrorizzato dalla digi.... se possibile è ancora più bruttino, più spelacchiato, nella coda ha una sola penna...sembra che gli hanno sparato una freccia!!! ahaha ahaha

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


giovedì 9 dicembre 2010, 9:49
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Mary, grazieeeeeeeeeee thank's bacio
La nostra Arca di Noè è purtroppo priva di un elemento, la mia adorata Trudina, che dal 16 Agosto non è più con noi.
La Trudina è stata una degli enimaletti "fondatori" di quest'arca si sì dato che viveva con noi da ben 18 anni ...il mio amore grande love love love
Abbiamo avuto, in passato, anche qualche gatto in più rispetto ad ora si sì e sempre si son ben affiatati con i cani occhiolino

Marta è vivacissima e tremendissima ma anche molto dolce, con gli umani e con il resto della tribù.
E' molto testarda e cocciuta, come ogni Malinois; non è di facile gestione, mentre Ester, il pastore tedesco, è un tantino più gestibile.
Insomma, bisogna avere molto "polso" con questo cani ed interagire in continuazione con loro, mai farli sentire in disparte; vogliono partecipare attivamente alla vita quotidiana e sentirsi parte integrante del "branco" si sì ok

Rò, ma sai che invece le persone che vengono da noi sono sempre contente di incontrare i nostri animali, cani e gatti !!! si sì
Invece...mio papà è un po' come i tuoi figli....lui è il più schizzinoso della famiglia heheh

La bionda è davvero in gran forma! love love love
Cocò ha dei colori molto belli si sì ...ma è piccolo vero? crescerà ancora o rimane di quella taglia?

bumbum che tenerezza quando vengono a cercarci per starci vicino, in braccio, sulle nostre gambe, sul divano con noi o sulla spalla come fa Cocò !!!! love

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 9 dicembre 2010, 16:02
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Il "fotomodello" love ultimamente è spesso "in coccola"...fa tanti rotoloni sul tappeto per farsi notare dalle due cagnolone....che... Occhietti ...lo evitano accuratamente si sì si sì ahaha ahaha

....povero MichiMichi, lui vorrebbe stare sempre "vicinovicino" si sì baciocuore

Immagine Immagine Immagine



linguaccia aaahhhhh, ste femmine spocchiose! heheh heheh heheh

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


martedì 22 novembre 2011, 23:40
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
che bellino sto micetto love love


martedì 22 novembre 2011, 23:55
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
grazie Raffi bacio .....il "fotomodello" ha colpito nel segno, eh!!!! si sì heheh

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 23 novembre 2011, 0:08
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47
Messaggi: 3646
Località: Genova
Quando i rapporti non sono tra i più socievoli sii dice che "non ci si può vedere come cani e gatti...", ecco l'esatto contrario!

_________________
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/


Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana


giovedì 24 novembre 2011, 19:46
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
quanto mi piacciono queste foto mi sono riletta tutti i post li adoro baciocuore baciocuore
Ro ma il tuo Caco' ahaha come sta ha messo qualche penna in piu'?

_________________
Immagine


giovedì 24 novembre 2011, 20:51
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Cii, verissimo...quando i cosiddetti "luoghi comuni" non trovano "luogo" nella realtà heheh si sì

Mary, piace anche a me rileggerli...sono particolarmente incline ad emozionarmi con i ricordi...e il rivedere le foto mi dà sempre la possibilità di rivivere certi momenti e particolari emozioni si sì love love love

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


domenica 27 novembre 2011, 22:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010