Scuola di cucina
Ho preso questo libro della scuola Le Cordon Bleu
La cosa bella è che mi sono accorta solo dopo, a casa, di chi l'aveva scritto...
Molto interessante, tutte tecniche ( che ritrovo anche nei libri di Julia Child) con qualche ricetta.
Consigliato per chi vuole una buona base in materia.
Scuola di cucina, Le Cordon Bleu
- BrucillaMars
- Chef Patissier
- Contatta:
- Mela
- Site Admin
- Contatta:
Re: Scuola di cucina, Le Cordon Bleu
grazie per la segnalazione, Bruci!!!!
...e chi sono quelli che l'hanno scritto?...curiosa sono si sì

...e chi sono quelli che l'hanno scritto?...curiosa sono si sì

Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
è logico Bru è una scuola che aveva frequentato a Parigi è iniziata da lì la sua passione per la cucina, lei ha quindi esportato la cucina francese in America. Gli elementi di base sono quelli della scuola del cordon bleu. I libri di cucina sono solo dagli anni 90 in vendita, io ne sono in possesso di ricette da più tempo perchè venivano dati solo a chi frequentava i corsi e se non ricordo male forse erano anche venduti a parte dal costo del corso, ma dovrei sentire mia cugina che li ha frequentati

Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- BrucillaMars
- Chef Patissier
- Contatta:
Scusa il ritardo! Sono Jeni Wright e Eric Treuille
- Mela
- Site Admin
- Contatta:
grazie per la risposta, Bruci...non li conosco ora cercherò su google qualche loro notizia

Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio