Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:39



Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 robot aspira polvere 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47
Messaggi: 3646
Località: Genova
La collega ieri si è regalata il "roomba".. guardate il video...chè c'è in questo sito
io aspetto le sue considerazioni... , premetto che è una quasi maniaca della pulizia.., poi ci farò proprio proprio un pensieino su...anzi lo sto già facendo..

_________________
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/


Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana


venerdì 19 dicembre 2008, 20:05
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
prima guardalo in funzione ehehehe a me ste cose che fan tutto da sole ci credo poco ahaha

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


venerdì 19 dicembre 2008, 20:28
Profilo WWW
Commis
Commis
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 8:23
Messaggi: 145
un'amica che l'ha provato, non ne era entusiasta. mi ha riferito che ci mette tanto, perché ad ogni ostacolo ritorna indietro e ripassa dove è già passato, anche se alla fine per aspirare, aspira. il robot era di sua figlia che successivamente lo ha messo in vendita. però non l'ho mai provato personalmente.


venerdì 5 febbraio 2010, 16:47
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Noi lo abbiamo comprato, ma non perché siamo maniaci della pulizia (non sia mai detto heheh heheh heheh) semplicemente perché avendo due gatte che perdono montaaaaaaagne di pelo ci eravamo rotti di dover passare anche due volte al giorno con i pannetti elettrostatici in giro per tutta la casa.
Il roomba per noi ha risolto essenzialmente questo problema: vero che ci mette tanto, ma noi lo lasciamo in funzione e ci facciamo i fatti nostri mentre lui aspira pelo in ogni angolo della casa.
Ormai è un rito: lo mettiamo in funzione tutte le sere quando torniamo a casa, prima di cena. In un'oretta riesce a spolverare tutta la casa in modo accurato e per i successivi...dieci minuti ahaha la casa è linda e a prova di allergici ahaha ahaha ahaha

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


venerdì 5 febbraio 2010, 18:06
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
io ho una versione meno impegnativa si si nel senso che non aspira ma passa da solo i panetti elettrostatici, di funzionare funziona il mio problema era che Bia (la mia cagnolina) gli abbaiava e ci voleva giocare per cui messo dopo poco in cantina ...ma costava solo €17,00 occhiolino

_________________
Immagine


venerdì 5 febbraio 2010, 18:39
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Anche io ho quello di Maria Rosaria: me lo ha regalato una collega a Natale...
é proprio bravino, il piccolo. E' una palletta che si mette in carica come un cellulare poi ha qualche ora di autonomia per rotolare da sola; sopra si pooggia un telaietto di plastica sottile e leggero a cui si aggancia col velcro un apposito panno raccoglipolvere.
La micia né è terrorizzata come fosse il Kraken, così lo uso poco... ma funziona troppo bene!
Mi spiego: per quello che è peli della micia, capelli e polvere fine è perfetto, chiaramente non aspira, raccoglie solo. Ma è un bell'aiuto, in poco più del tempo che ci metterei io spazzando pulisce una stanza e io faccio altro; si programma il tempo in cui deve funzionare e poi si spegne da solo.
Il Roomba è bellissimo!! Però costa tanto.
Credo che la sua utilità dipenda dal motivo per cui se ne ha bisogno: non può certo soddisfare i canoni dei maniaci dell'aspirapolvere negli angoli e delle pulizie da fino, ma se si ha bisogno di evitare di passare l'aspirapolvere due volte al giorno (cosa che a me spacca la schiena già due volte a settimana) perché si hanno compagni pelosi distratti ahaha allora credo proprio sia perfetto!

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


domenica 7 febbraio 2010, 9:08
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Un altro modo di risolvere il problema pelo-micia è quello che ha trovato Nymeria per me... mi ha addestrato a spazzolarla tutti i giorni, ogni volta che rientro in casa... così la matassina di pelo rimane nella spazzola e non sul pavimento...
Prima o poi mi ci faccio un maglione! ahaha

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


domenica 7 febbraio 2010, 9:10
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Avalon ha scritto:

Il Roomba è bellissimo!! Però costa tanto


In Italia ha un prezzo folle, noi lo abbiamo comprato online per 160 euro, spede di spedizione incluse (dalla California) si si si si si si

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


domenica 7 febbraio 2010, 9:54
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 5:45
Messaggi: 1598
Io l'ho avuto per casa un paio di anni fa', insieme a altri prodotti simili e meno costosi. Sapete che bello per due coinquilini ragazzi che stanno poco in casa avere questi affari che girano per casa? Noi lo accendevamo prima di uscire. I risultati non erano perfetti, ma gli lasciando le sedie scostate dal tavolo avevamo bei risultati. Anche con lo stendino aperto puliva decentemente. occhiolino
Eppoi era divertente avere in casa un simile gadget che creava un po' di movimento..ci si giocava. ahaha ahaha ahaha

_________________
Lab/Alb/Bla ovvero Sgurz

Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi.
da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis


domenica 7 febbraio 2010, 10:10
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
mia-wallace ha scritto:
Avalon ha scritto:

Il Roomba è bellissimo!! Però costa tanto


In Italia ha un prezzo folle, noi lo abbiamo comprato online per 160 euro, spede di spedizione incluse (dalla California) si si si si si si



Non c'è una faccina gialla con gli occhi che saltano in giro??

Caspita, ma è meno della metà... oooh!
Per favore, non farmi innamorare di un'altra caccavella che sto appena finendo di mettere via i soldi per l'arcolaio... sornione

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


domenica 7 febbraio 2010, 10:18
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
Avalon ha scritto:
Caspita, ma è meno della metà... oooh!


Santo ebay ironico

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


domenica 7 febbraio 2010, 10:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010