Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:44



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Fegatini di pollo alle cipolle e aceto balsamico 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia

Immagine
By t4ti4n42008-10-29

500 gr fegatini di pollo
4 cipolle bianche
mezzo cucchiaio di aceto balsamico
brodo di carne
noce di burro
olio e.v.
sale e pepe

Affettare le cipolle, metterle a stufare con l'olio ed il burro in padella, senza che prendono colore, unire un po' di brodo.
ImmagineImmagine
Saltare i fegatini in padella, aggiungere alle cipolle i fegatini a pezzetti, sale e pepe, unire un romaiolo di brodo portare a cottura.
ImmagineImmagine
Versare l'aceto balsamico ancora due minuti e cospargere di prezzemolo.
Immagine

Immagine
By t4ti4n42008-10-29

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


mercoledì 29 ottobre 2008, 9:55
Profilo WWW
ecco io una padellata così me la farei fuori da sola, a Fusillo il fegato non piace uaauuuu
Alla pupa piace quello di vitello, queli di pollo meno..pechè li sente sempre duri... mi dici quanto li cuoci? forse sbaglio in quello... oltre al fatto che ovviamente ci provo rarissimamente Occhietti


mercoledì 29 ottobre 2008, 10:30
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
non so non li ho cotti tanto a dire il vero norma per la paura che venissero tostini... però penso io li ho lasciati interi per la foto... ma fatti a pezzettini penso che diano meno senso di tosto... anche perchè alla lunga con la cottura si sfarinano, guarda io li ho rivalutati... del resto si può tranquillamente fare con il fegato di vitello... lo proverò di solito mia sorella prende il manzo vediamo se mi converto al fegato.. non so che cosa ha ma gli dicevo oggi a mia mamma mai avuto tanta voglia di mangiarlo forse c'è qualcosa che l'organismo richiede... altrimenti non capisco sta smania di fegato mi sono trovata a mangiarli anche per due giorni di seguito fatti al curry ok

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


mercoledì 29 ottobre 2008, 10:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010