Oggi è martedì 19 marzo 2024, 5:15



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 nuovo libro base bimby 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
oggi mi è arrivata la rivista bimby del mese di novembre, e ho visto che c'è raffigurato il nuovo libro base......e qua è uscita la bambina curiosa che è in me......cosa ci sarà? Nuove ricette oltre alle vecchie? E quali nuove ricette? Uppa....io tanto curiosa...nessuna ne sa niente???

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


martedì 4 novembre 2008, 14:57
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51
Messaggi: 3416
Località: brindisi-tuturano
dormiglia una mia amica lo ha ma credo che le ricette sono le stesse comunque se vado devo sbirciare, se poi parli di un libro che non è uscito ancora non sp

_________________
Immagine


martedì 4 novembre 2008, 16:36
Profilo
una mia amica ha preso il bimby qualche mese fa, ma il LB era lo stesso del mio, l'unica variante erano i nuovi libri bimby da ricevere in omaggio con l'acquisto.....
e se si facesse un girino sul sito della contempora??


martedì 4 novembre 2008, 17:59
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51
Messaggi: 3416
Località: brindisi-tuturano
nn ho mai visto che ci sono libri sul sito però dobbiamo indagare per bene hihihi

_________________
Immagine


giovedì 6 novembre 2008, 1:35
Profilo
ho guardato un po', ma ci sono solo ilbri dei ricettari in vendita....fra potresti fare una foto alla pagina dove è raffigurato il LB?


giovedì 6 novembre 2008, 14:38
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 23:44
Messaggi: 1459
Località: GENOVA
France...in edicola ho visto parecchie riviste dei ricettari bimby...non sò se siano nuove...non ho il bimby ahaha

_________________
C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..

Immagine


giovedì 6 novembre 2008, 17:38
Profilo
purtroppo gabry il libro base lo danno solo con l'acquisto del robot....e i ricettari si trovano solo presso i centri assistenza o sul sito e costano pure un occhio....per fortuna trovo quello che mi serve in rete Occhietti


giovedì 6 novembre 2008, 23:47
dunque, il libro base è cambiato, a quanto pare hanno cambiato l'ordine delle ricette e ne hanno agguinte e tolte alcune.
probabilmente hanno modificato anche alcune ricette, come è successo alla crema gianduia di cui è stato modificato sia la ricetta che il procediemento tra tm21 e tm31...
non credo cambi più di tanto avere o meno il nuovo LB tanto le ricette prima o poi si trovano tutte in rete occhiolino


domenica 23 novembre 2008, 1:03
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
Grazie Sere, qualcuna di queste ricette me le sta passando un'amica, ma devo ancora controllare i cambiamenti e le novità!

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


domenica 23 novembre 2008, 1:11
Profilo
benissimo, poi fai sapere se hanno cambiato ricette presenti nel LB che abbiamo noi così vediamo se sono modofiche positive o no....
grazie!


domenica 23 novembre 2008, 1:24
Commis
Commis
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 11:19
Messaggi: 119
Località: sicilia
Il nuovo l.b. lo hanno ambiato anche nell'estetica, ci sono oltre le ricette già presenti nel vecchio libro base tante altre ricette nuoe.
Inoltre dicono che le ricette hanno non solo le foto tutte quelle descrizioni su difficoltà, calorie e quant'altro simili alle schede che si trovano con la rivista io ed il mio bimby.
e ricette nuove ce le ho.
Però non so se le vecchie le hanno modificate.
Difatti ho posto la stessa domanda anch'io.


domenica 23 novembre 2008, 1:41
Profilo
infatti l'unica sarebbe mettere a confronto i due LB e vedere le varie modifiche...magari dormiglia riesce con la sua amica....


domenica 23 novembre 2008, 1:44
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010