|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 4 ottobre 2024, 7:03
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
Visto che sono a dieta.. ho rispolverato questa ricetta semplice semplice buona e poco calorica--
Ingredienti: fettina di vitellone carote cipolle passata di pomodoro origano peperoncino
Far cuocere in una padella coperta per pochi minuti dei piccoli pezzetti di carne meglio una fettina tagliata a piccole striscioline, con pezzetti-ini di carota e cipolla. Non mettere olio... ma acqua ..(qualche cucchiaio), aggiungere alcuni cucchiai di passato di pomodoro, dell'origano, e del peperoncino.. finire di cuocere scoperchiato... e voilà non sembra ma vi posso assicurare che ha un buon gustino...
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
venerdì 11 luglio 2008, 22:28 |
|
|
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
favoloso...faccio qualcosa di simile con la carne di maiale.... con tanto sugo..qui piace tanto sugo... e che sia piccante
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
martedì 15 luglio 2008, 0:48 |
|
|
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
in effetti con gli aromi deve essere deliziosa anche se light brava grazie per l'idea qui ogni tanto devo mettermi a regime
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
martedì 15 luglio 2008, 1:07 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|