Autore |
Messaggio |
raffi
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35 Messaggi: 2356 Località: Cagliari
|
Nel titolo c'è già la ricetta. Ingredienti: - petti di pollo - panna fresca - ariosto per patate arrosto - olio evo In una padella mettere un filo d'olio e far rosolare i petti di pollo cospargendoli di abbondanti spezie, io uso l'ariosto ma si può personalizzare a proprio piacimento. Una volta rosolati da entrambi i lati aggiungere la panna fresca e coprire con un coperchio per pochi minuti. Scoprire e far consumare un po' la panna. Servire ben caldi.  La foto è bruttina ma il sapore è assicurato.
|
mercoledì 27 aprile 2011, 21:58 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
La foto è molto invitante raffi.devo aver delle bustine messe da parte di aromi per il pollo alla diavola
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 28 aprile 2011, 7:12 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 8863 Località: provincia di Pavia
|
concordo con Tati, sono molto invitanti...Raffi questi li preparerò quanto prima, magari usando la panna di soia
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 28 aprile 2011, 11:55 |
|
 |
raffi
Chef Entremétier
|
dai mela fammi sapere se li prepari e dimmi che spezie usi.
|
giovedì 28 aprile 2011, 12:47 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
ma sai che non l'ho mai presa la panna di soia devo provarla sul salato
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 28 aprile 2011, 21:13 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
Il petto di pollo simile al tuo lo preparo spesso, solo che al posto della panna per renderlo più light uso qualche cucchiaio di latte e lascio consumare a fuoco lento
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 1 maggio 2011, 19:43 |
|
 |
raffi
Chef Entremétier
|
cii metti la ricetta con le foto, sono curiosa di vedere il risultato.
|
domenica 1 maggio 2011, 23:22 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
|
Mi sembra di aver già fatto una foto...  , spero di trovarla, altrimenti al più presto lo farò con tanto di foto. 
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
lunedì 2 maggio 2011, 21:38 |
|
 |
nightfairy
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 10:27 Messaggi: 3224 Località: novara
|
Sfiziosissimo!
_________________Nightfairy - La Collina delle Fate -
|
martedì 3 maggio 2011, 9:38 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
|
come richiesto..  eccoti il link
|
giovedì 2 giugno 2011, 12:13 |
|
 |
|