|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 22 febbraio 2019, 18:03
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Stracci di vitella ai porcini e radicchio
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Sissy78
Commis
|
Ho preso questa idea da un programma di Alice, il canale di Sky.
x 2 persone: 400gr di carne tagliata a strisce di un cm circa ( io ho tagliato una grossa bisteccona che avevo in freezer) 300gr di funghi porcini 1 ceppo di radicchio scaglie di parmigiano olio sale e pepe qb
Condire la carne con olio,rosmarino e pepe far riposare in frigo almeno due tre ore.
Prendete due pentole. In una mettete un filo di olio e fate saltare i funghi ( io ho usato quelli surgelati), aggiungere un gioccio di vino rosso e far andare a fuoco medio 5 minuti. Aggiungere il radicchio tagliato a grande e far stufare.
 Nell'altra pentola, io ho usato una tipo bistecchiera, far saltare gli stracci di carne.
 Una volta rosolati unirli ai porcini e radicchio, aggiustare di sale e far andare qualche minuto. Io ho servito con scaglie di parmigiano e radicchio grigliato.

|
venerdì 10 ottobre 2008, 16:29 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Buono gnam io li ho fatti e postati sul forum ma senza porcini... perfetto da provare prestissimo mi piace da matti il radicchio e abbinato ai porcini deve essere slurposo
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 10 ottobre 2008, 16:32 |
|
 |
raffi
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35 Messaggi: 2356 Località: Cagliari
|
ma che cosa buonaaaaaa. il cucciolotto è fortunato ad avere una mamma che cucina queste prelibatezze!! brava
|
venerdì 10 ottobre 2008, 16:51 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|