|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 7:29
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
insalata di sedano rapa, mela, radicchio e sesamo
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|

beh..ale aveva ragione... è buonissimo!!!
allora..oggi ero in vena
provate...buono buonissimo!!
1/4 di sedano rapa mezza testa di radicchio una mela due cucchiai di sesamo olio extravergine di oliva aceto di mele
sbucciate il sedano rapa(ho usato il sbuccia patate dell'ikea) e tagliatelo a fettine sottili( taglia formaggio dell'ikea) sbucciate e fate lo stesso con la mela, spruzzatela con succo di limone tagliate il radicchio sottilmente mescolate tutto in una terrina e condite con olio e aceto mettete il sesamo in una padellina senza olio e fate dorare. state attenti che bruciano in attimo. cospargete l'insalata con il sesamo, mescolate e servite.
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
domenica 9 novembre 2008, 0:28 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
la proverò.. m'intriga..da portare in ufficio..
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 9 novembre 2008, 0:32 |
|
 |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
è buonissima, vedrai cii!
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
domenica 9 novembre 2008, 19:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|