|
Oggi è sabato 23 settembre 2023, 4:07
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
crostata di ferrero roche
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Francesca
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 22:08 Messaggi: 835 Località: Emilia
|
Era già da alcuni mesi che stazionavano sul tavolo della sala da pranzo due scatole dei famosi cioccolatini. Oggi mi sono stufata di vederli ancora lì e ho pensato di utilizzarli, li ho scartati e messi dentro al bimby con un vasetto da 125 gr. di panna da cucina fatto andare a vel. 5 fino a rendere il tutto una crema non troppo liscia, ho preparato una frolla, farcita con il composto ottenuto e messa in forno a 180° per 25/30 min. Non ci crederete ma una crostata così non mi verrà mai più
_________________ Francesca
Sant'Agostino diceva: "La felicità è desiderare ciò che si ha!"
|
lunedì 9 novembre 2009, 22:49 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
Wow Francesca deve essere strepitosa
|
lunedì 9 novembre 2009, 22:50 |
|
 |
Francesca
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 22:08 Messaggi: 835 Località: Emilia
|
Devo essere sincera, io non l'ho neppure assaggiata perchè in questi giorni la mia glicemia si è alzata un pò e questo non deve succedere così io ho fatto la crostata e la mia truppa l'ha assaggiata e mi hanno garantito che è favolosa
_________________ Francesca
Sant'Agostino diceva: "La felicità è desiderare ciò che si ha!"
|
lunedì 9 novembre 2009, 22:55 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
in offerta all'esselunga c'erano i ferrero rochè con 3 scatole non so quanti punti fragola se lo sapevo prima Fra li prendevo
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
lunedì 9 novembre 2009, 23:05 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
Azz davvero Tati????? Non li ho visti
|
lunedì 9 novembre 2009, 23:07 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
Francesca, una vera libidineeeeee
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
martedì 10 novembre 2009, 0:03 |
|
 |
Avalon
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37 Messaggi: 4047 Località: Rimini
|
Di là i baci colle pere, qua i rocher nella crostata... ma vedi un po' che io devo smettere di mangiarli i cioccolatini se voglio combinare qualcosa di interessante?!
Brava, Francesca
_________________ Valentina Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto, è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.
El Sup
|
martedì 10 novembre 2009, 9:37 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|