Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 20:04



Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
 i miei lavoretti 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
Ciao ragazze
ecco cosa sto combinando visto che con la cucina ho chiuso argh argh
vi faccio vedere un po' di lavoretti che se riesco a venderli ci aiuteranno a sterilizzare almeno 4 cagnette ed altre ne arrivano perchè gli abbandoni continuano continuano continuano sgrunt per non parlare delle cucciolate di cani randagi...ma insomma meglio da noi che al canile
ho comprato un traforo elettrico che è una figata pazzesca a soli €49,90 quindi quasi tutto tagliato da me si sì
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


domenica 23 ottobre 2011, 22:58
Profilo
Plongeur
Plongeur

Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 10:45
Messaggi: 35
buongiorno e complimenti per i lavoretti come li chiami tù non è da tutti fare queste cose penso che ci vuole molta fantasia e saper usare colori e pennello emano allenata ,,perchè mica è come farere una frittata èèèèèèèèèèèèèèèè complimenti di nuovo ciao claudio unfiore unfiore unfiore


lunedì 24 ottobre 2011, 6:22
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
Mary sei bravissima!!! :brava :brava :brava auguri per i cagnetti...anche io sostengo un associazione simile qui e come voi siamo sempre a corto di fondi!!! argh

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


lunedì 24 ottobre 2011, 8:14
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
oooh! MAry stai diventando sempre più bravissima si sì ho preso dei mega sassi di fiume ho provato a dipingerne uno ma mi è venuta una ciofeca ahaha io in disegno proprio ero una schiappa imbarazzato ma non demordo appena mi passa la demoralizzazione che mi ha preso ci ritento si sì
Anch'io con la cucina mi sono rotta, siamo pieni dappertutto di cose da mangiare tra tv ed internet non se ne può piùùùùùùùùùù. meglio darsi ad altro ho ripreso in mano cose che avevo messo in un cassone... sto a fare il giornino per una tenda che metterò in camera, poi voglio riprendere in mano e finire quel filet che avevo messo in quadro così lo appenderò sopra il letto, sto anche pensando a delle tende da fare per la campagna, in cucina mi piacerebbe farle a soffietto occhiolino vedremo se tunnel carpale mi darà tregua heheh

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


lunedì 24 ottobre 2011, 11:10
Profilo WWW
Plongeur
Plongeur

Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 10:45
Messaggi: 35
so che mi hai risposto ma non riesco a trovare la risposta io in questo forum non ci capisco niente forse perchè sono un autodidatta del pc comuque grazie per la risposta o non cè e io non ho capito nien te?????????? out out out out


lunedì 24 ottobre 2011, 13:34
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
:brava :brava :brava :brava :brava :brava :brava :brava

Mary, sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! love love love Come sei diventata brava bravissimaaaaaaaa woww woww woww

Speriamo tu riesca a venderli tutti, per i nostri amici pelosetti love love love

Complimenti sinceri !!!!!! bacio

p.s.: sono anch'io in crisi con le ricette e la cucina...manca la voglia e...la fame....che ci starà succedendoooooo? ahaha ahaha ahaha


Claudio, non credo che Mary ti abbia ancora risposto, a meno che tu non ti riferisca a un vostro colloqui privato, via mp (messaggi privati) occhiolino
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure ok sarà un piacere poterti aiutare a capire come funziona il nostro forum si sì occhiolino
ciaociao ciaociao ciaociao

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


lunedì 24 ottobre 2011, 16:02
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
grazie ragazze quanti complimenti baciocuore
cmq mettiamo in chiaro una cosa io fantasia zero assoluto diciamo che copiare mi viene benino si sì si sì tutto copiato in rete ma proprio tutto timido se una cosa mi piace la devo rifare tale e quale pure gli stessi sbagli ahaha ahaha ahaha
Claudio scusami ma non ho capito bene ....io non ho ricevuto nessun messaggio privato in quale post avrei dovuto risponderti? mah!
se hai bisogno di aiuto noi siamo qui a tua disposizione dammi5
Ro ma com'è che siamo sempre in rosso ....beh veramente una risposta ce l'avrei....ma se le istituzioni non ci aiutano è chiaro che dobbiamo fare i salti mortali porca paletta!!!! argh
Tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'orlino a giorno fai???? lo sai che non ti ci vedo tutta china sullla tenda a ricamare linguaccia baciocuore

_________________
Immagine


lunedì 24 ottobre 2011, 17:27
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
che belli!!!!! I miei preferiti sono i cuoricioni natalizi!

_________________
Paola


mercoledì 26 ottobre 2011, 18:23
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
grazie Paola sono anche i miei preferiti occhiolino

_________________
Immagine


giovedì 27 ottobre 2011, 23:28
Profilo
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:16
Messaggi: 569
Località: Bari
Che belli i tuoi lavoretti si vede che sei portata per questo hobby :brava
e anche se copi qualcosa ,ricordati che non è da tutti saper copiare alla perfezione occhiolino
anch'io ho tralasciato un po la cucina in questo periodo, e vedo che non sono la sola ,
ho fatto un merlettino all'uncinetto ed ora lo sto applicando ad una tovaglia
non sono esperta e neanche veloce ma spero di potervelo far vedere per Natale ciaociao

_________________
Lucianna


mercoledì 2 novembre 2011, 9:47
Profilo
Plongeur
Plongeur

Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 23:16
Messaggi: 70
oooh! oooh! oooh! oooh! Ma sono una creazione più bella dell'altra!!!Complimentoni :brava

_________________
Il mio blog: Nel cuore dei sapori


mercoledì 2 novembre 2011, 13:12
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47
Messaggi: 3646
Località: Genova
Ma che brava!!!!!

_________________
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/


Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana


mercoledì 2 novembre 2011, 21:45
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
grazie Cii e grazie Francy baciocuore spero solo di riuscire a venderli

_________________
Immagine


domenica 6 novembre 2011, 21:22
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
oh bertuccia come non mi ci vedi ahaha ahaha so bravissima io a far tutto, diciamo che queste cose le facevo nei miei primi 20 anni di vita... ma è come la bicicletta un si scordano mai ahaha occhiolino

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


lunedì 7 novembre 2011, 11:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010