Oggi è martedì 16 aprile 2024, 19:19



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Ho deciso di vendere.......... 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Commis
Commis
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 22:07
Messaggi: 474
Località: Genova
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

_________________
Le aquile non volano a stormi ( Battiato)


mercoledì 16 febbraio 2011, 17:47
Profilo WWW
Commis
Commis
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 22:07
Messaggi: 474
Località: Genova
E' la mia prima scultura in legno!!! abbracci0
Faccio una fatica a privarmene , ma piace ....me l'hanno chiesta e mi sento strana .... mi sembra di tradirla per denari splash
Mica è viva no?
In famiglia mi guardano come se fossi stordita , non so che dire ... sono lusingata... spaventata non ho mai avuto attaccamenti vari... fino ad ora oooh!
Non si smette mai di non conoscersi timido

_________________
Le aquile non volano a stormi ( Battiato)


mercoledì 16 febbraio 2011, 17:52
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
congratulazioni, è una bellissima notizia. fiuuu fiuuu


mercoledì 16 febbraio 2011, 17:58
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
da una parte sono felice per te, dall'altra ti capisco non credo che riuscirei a privarmene, 30 anni fa mi avevano chiesto la testata del letto all'uncinetto che avevo fatto a 15 anni per mia mamma, all'epoca mi avrebbero dato un milione, avrebbero fatto sicuramente comodo in casa, restammo molto a pensarci io e mia mamma, lei perchè pensava che era un regalo e gli dispiaceva ( a dire il vero sono sicura che non credesse che non mi sarei rimessa all'opera con una seconda heheh ora è come arazzo in camera mia) la prima finirà nella casa di campagna a distanza di anni mia mamma ha optato per un letto in ferro battuto ahaha ahaha
So per certo che mi sono pentita di un mobile della nonna di ciliegio che avevo restaurato, mi feci convincere a darlo via per una milionata, in seguito mi sono talmente pentita che quando mi hanno chiesto una cassa che avevo riportato a nuovo ho detto di no nonò. Credo che su alcune cose ci lasciamo il cuore forse perchè le creiamo o le ristrutturiamo con più passione, altri mobili li ho tranquillamente regalati e non ci ho più pensato del resto non avrei avuto nemmeno dove metterli, specie in un periodo in cui presi roba da un'amica che traslocando doveva eliminare 8 stanze di mobili vecchi. Di tutta quella roba conservo una cassa da spedizioni in legno di una volta che era grezza che ho in camera, un baule col coperchio stondato e una tavolona in legno, ma ho dato via comodini col marmo sopra per la casa in campagna di mia zia, un beauty tutto di legno con specchiera e seggiolina e altri 4 armadi di cui uno da ingresso, ricordo che avevo tutta questa roba in giardino fortunatamente era giugno e non piovve mai heheh

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


mercoledì 16 febbraio 2011, 19:09
Profilo WWW
Commis
Commis
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 22:07
Messaggi: 474
Località: Genova
Si hai centrato si sì
Quel pezzo di radice raccolta nel greto fangoso di un fiume, mi aveva chiamata e senza sgorbie derisa da chi se ne intende ho continuato a seguire un richiamo.
Nonostante sia a dire dagli esperti impossibile scolpire una radice marcia ( è vero! E' stata durissima si sfilacciava e non si capiva il verso) quella era una radice speciale che mi ha regalato soddisfazione è venuta come io la vedevo da subito.
Però voglio anche combattere il senso di abbandono che affligge tutti noi.
Devo crearmi ricordi e non rimpianti per questo sto lottando con questa scelta è una sorta di simbolo sciamanico .
Rappresenta una prova sull'attacamento in generale , figli, genitori compagni ecc..
Se ci riesco bene--- altrimenti ritento ehmm game over.
L'uncinetto lo so fare pure io ( nonna toscana) ma non ho mai avuto la pazienza e la capacità di creare quello che hai creato tu.
La mi povera nonna si accontentava che facessi bordi per asciugamani , mappine per le chiavi degli armadi , un coprilampada, poi ha tentato pure con la maglia , ma peggio dovevo stare troppo composta sornione , anche ricamo ecc.. le mie cugine( toscane ) sono bravissime hanno in casa lavori bellissimi e sanno pure cucire e tagliare modelli benissimo!!!
Ma sai che sto tampinando il marito per chiedergli se una volta in pensione (fra due anni ) decidesse di portarci tutti a vivere in toscana?
Sento il bisogno di tornare, eppure sono nata a Genova dubbioso
Mi fai ricordare le mie belle estati quando ero piccola che me le passavo con mia nonna in Toscana ... abbracci0 come stavo bene in mezzo alle zie cugine pizzi merletti pane senza xale uhmmm uhmmm uhmmm
vigneti olivi e tanto calore abbracci0 abbracci0 abbracci0
Tati che voglia

_________________
Le aquile non volano a stormi ( Battiato)


mercoledì 16 febbraio 2011, 19:39
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
mai dire mai... perchè no... è un modo di ritrovare le radici ahaha ahaha vieni vieni in toscana si sì

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


mercoledì 16 febbraio 2011, 19:51
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010