Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:54



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
 Un affronto al Bimby... 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:23
Messaggi: 806
Località: Marte... :) (Le)
Magari qualcuno di voi lo conosce già ma io l'ho appena visto ed è proprio un affronto al bimby!! Guardate qua!!

_________________
BrucillaMars e Alberto
Immagine
Non è un blog...


venerdì 1 maggio 2009, 16:58
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
bru... ora ce ne sono davvero tanti su cui scegliere e forse anche migliori del bimby occhiolino

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


venerdì 1 maggio 2009, 18:34
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47
Messaggi: 3646
Località: Genova
Scusate, il prezzo nessuno lo conosce?
Il prezzo del bimby è davvero esagerato in relazione alla capacità del contenitore, anche se è veloce nel far le cose..

_________________
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/


Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana


venerdì 1 maggio 2009, 19:36
Profilo WWW
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:23
Messaggi: 806
Località: Marte... :) (Le)
Io ho scoperto la sua esistenza solo ieri su un giornale, ma pare lo vendano nei negozi non come il bimby porta a porta, il prezzo cmq non lo so. Il fatto è che il bimby ormai è storico, poi tecnologia tedesca ya!

_________________
BrucillaMars e Alberto
Immagine
Non è un blog...


sabato 2 maggio 2009, 12:18
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
io l'ho visto un paio di anni fà in un negozio di casalinghi e regali per le nozze.......il prezzo era 700\ 800 euro.

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


sabato 2 maggio 2009, 14:05
Profilo
non è il primo che vedo che imita il bimby, ora chissà la vorwerk che si inventerà per mantenere il brevetto di esclusività...
alla fine fa le stesse cose, ma chi produce il turbo chef?
solo per le carognate che ha fatto la vorwerk ai clienti limitando la garanzia escludendo il gruppo coltelli difettoso di fabbrica mi fionderei sull'imitazione...vedremo quando lo inizieranno ad usare in molti cosa diranno, sono proprio curiosa a questo punto.
c'è però da dire che il bimby è sul mercato da oltre 30 anni.....chi ce l'ha non lo cambierebbe mai, anzi qualcuno non lo farebbe nemmeno in cambio dei modelli recenti.
io devo dire che mi trovo benissimo col bimby, rispetto al classico robot da cucina che sfiora prezzi abbastanza simili, i soldini li vale.
bisognerebbe solo ritoccare la ditta produttrice quello sì....


sabato 2 maggio 2009, 18:33
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
c'è in commercio da poco un altro attrezzo che imita il bimby........ l'ho visto all'espert , ha la forma della macchina del pane e dice che fà le cose del bimy, in più frigge e arrostisce..... il prezzo mi sembra di aver visto sotto i 500 euro! nessuno lo conosce?

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


sabato 2 maggio 2009, 21:52
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
in questi giorni mi capita spesso di vedere in tv un robot che si chiama 100 cuochi, mi sembra, ma forse cuoce e basta!

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


sabato 2 maggio 2009, 23:46
Profilo
mai visto nè quello che dice ro nè quello che dice fra, chissà se si vedono in rete?


domenica 3 maggio 2009, 14:52
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:23
Messaggi: 806
Località: Marte... :) (Le)
Quindi come prezzo alla fine siamo la più o meno... bhe io per ora sto bene col bimby e di sicuro non compro altri robot che promettono le stesse cose vuoi perchè ne ho uno a casa, vuoi perchè la ditta è da anni che produce un buon prodotto, a parte qualche marachella che ogni tanto combina. Poi mi sono trovata con il Tm31 sistemato quindi anche coi coltelli per ora tutto ok.

_________________
BrucillaMars e Alberto
Immagine
Non è un blog...


lunedì 4 maggio 2009, 12:05
Profilo WWW
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Ne ho visto anche io uno simile ma a dir la verità non l'ho guardato bene....come prezzo siamo lì a quanto leggo, almeno la vorwerk ha 30anni di esperienza, anche se a volte non si comportano benissimo ,(vedi gruppo coltelli primo modello TM31 diavolo )!
Tati ma tu non dovevi prendere un attrezzo simile spagnolo????


lunedì 4 maggio 2009, 12:52
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51
Messaggi: 3416
Località: brindisi-tuturano
ragazze io sono tra le fortunate forse ?? ahaha il mio bimby tm31 è tra i primi ha quasi 4 anni e le lame sono sempre quelle, non si sono mai rotte e nemmeno al tm21 che avevo, non ho mai avuto di questi problemi Occhietti
io ormai la spesa l'ho fatta e non credo di cambiare con un altro robot simile, anche se mi piacerebbe tanto usarlo ahaha
quindi per chi lo compra invitatemi che lo voglio usare ahaha

_________________
Immagine


martedì 5 maggio 2009, 20:43
Profilo
oggi sono andata a fare un giro al mercatone e indovinate un po'??
ho visto il 100 cuochi!http://www.100cuochi.it/
è una specie di macchina per il pane, circolare, che cuoce in tutti i modi, fa riso e pasta, frittura,vapore,forno.
ha anche un timer se non sbaglio, insomma ci si fa tutto.
costo 399 euro....
sulla rivista di "alice" poi ho visto il sosia del bimby, turbochef quello indicato da bru, in pratica ha gli stessi accessori del bimby e fa le stessissime cose, credo manchi il varoma ma cuoce comunque a vapore, frulla, trita, monta, impasta.
il prezzo non è indicato ovviamente.
non so, ma per il momento resto col bimby.
il 100 cuochi mi intriga come il versilia o la petronilla, comodo se non si hanno fuochi o forno, in campeggio, camper e simili,un neo che ho riscontrato dando una veloce occhiata al ricettario è che le quantità di alimenti è davvero minima, ad esempio di pasta ne indica 250g circa, probabilmente perchè gli ingredienti vanno messi insieme, quindi condimento e pasta e lo spazio si riduce....


mercoledì 6 maggio 2009, 22:46
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Sere solo €399????? Sarebbe bello conoscere qualcuno che l'ha testato..... love


mercoledì 6 maggio 2009, 22:57
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
ma con 250 gr non ci sfamo neanche giò ahaha , dovrei ripetere tutto almeno 4 volte
splash

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


mercoledì 6 maggio 2009, 23:07
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Mono porzione????? ahaha ahaha ahaha ahaha Vabbè dai x 2 va bene uauauau uauauau uauauau uauauau


giovedì 7 maggio 2009, 8:39
Profilo
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:23
Messaggi: 806
Località: Marte... :) (Le)
Infatti io l'ho visto sulla stessa rivista, cmq per quell'altro le porzioni in effetti sono piccole... mba tanto per ora e chissà quanto altro io ho il bimby... spero duri per sempre!! ahaha

_________________
BrucillaMars e Alberto
Immagine
Non è un blog...


giovedì 7 maggio 2009, 12:27
Profilo WWW
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Speriamo Bruci occhiolino bacio


giovedì 7 maggio 2009, 13:46
Profilo
infatti il guaio è che con il 100 cuochi ad esempio io potrei farci poco, apparte che da noi torte e ciambelle durano al massimo due colazioni, quindi sarebbe un elettrodomestico che sfrutterei poco, ma mi intriga vederlo in azione....
vedremo quanto resterà sul mercato.


giovedì 7 maggio 2009, 14:33
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010