Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:32



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Mixer Bullet 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 15:14
Messaggi: 2146
Località: bologna
confesso che se non fosse statoper l'insistenza del marito, non l'avrei comprato.... mah!

acquistato a 29€.... leggendo un po' in giro mi sembra che come prezzo non sia male.... dubbioso

Immagine Immagine

Mela, se non erro anche tu l'hai.... il tuo parere sull'utilità?

"inaugurato" stamani con una mousse al cioccolato per il marito, che si è "gasato" tantissimo guardando il filmato pubblicitario.... ahaha ahaha

_________________
alessandra


domenica 26 aprile 2009, 9:21
Profilo
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
Bravo maritino ha fatto bene a fartelo prendere ok ok ok Mela mi ha sempre detto che è utilissimo si si si si si si


domenica 26 aprile 2009, 9:35
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 15:14
Messaggi: 2146
Località: bologna
grazie ale thank's

_________________
alessandra


domenica 26 aprile 2009, 10:08
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Alej, il mio è il Magic Bullett...che dovrebbe essere l'originale importato dagli USA.
Uso il condizionale perchè di questi aggeggi contraffatti ormai ce ne sono a bizzeffe.

Il mio lo pagai molto di più, qualche anno fa (2 o 3..non ricordo precisamente), lo acquistai dalla trasmissione televisiva che lo reclamizza.

Comunque...originale o imitazione, l'importante è che funzioni e che non si rompa occhiolino ...e soprattutto, che venga usato nel modo corretto, seguendo le istruzioni riportate sul libretto.

Io mi trovo benissimo... lo uso tanto tanto...praticamente quasi tutti i giorni...

Mi pare l'abbia anche Valentina (Avalon) e credo di ricordare che anche lei si trova bene si si

ciaociao bacio

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


domenica 26 aprile 2009, 10:56
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 15:14
Messaggi: 2146
Località: bologna
thank's Mela, mi conforta leggere che è un oggetto "sfruttabile"... io ancora non ne sono convintissima, sarà che mi trovo molto bene con il Multiquick che, oltre a frute e pimer, ha anche il contenitore per tritare piccole quantità....

abbiamo fatto un po' di ricerche su internet, in effetti ci sono diverse versioni, ma anche quello acquistato da noi fa parte dei kits pubblicizzati in tv... sembra essere lo stesso identico prodotto (21 pz), solo la base è leggermente diversa.... che si tratti di una versione prodotta per il mercato extra-USA? nonso

vabbé, vedremo nel tempo se ha avuto un senso... heheh

_________________
alessandra


domenica 26 aprile 2009, 11:01
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Alej...non saprei risponderti alla domanda se il Mixer Bullet è destinato al mercato Extra-Usa.... nonso
quello che avevo scoperto all'epoca del mio acquisto (Magic Bullet) è questo :
- la ditta che lo importava in Italia si chiama C.S.R. Sas ed è di Camposanto (MO)
- il corpo motore ed i vari pezzi sono interamente fabbricati negli USA
- l'assemblaggio viene fatto in CINA
- avendo fatto cadere una ciotola per terra, ho chiamato la ditta CSR per l'acquisto di una nuovo e devo dire che sono stati gentilissimi e molto veloci.
- i pezzi di ricambio erano facilmente reperibili


Ecco...tutto qua....e da allora lo uso e lo stra-uso heheh ..lo lavo anche il lavastoviglie (le lame ed i bicchieri)...e ritornano come nuovi e non ho mai più avuto bisogno di chiamare la ditta CSR per eventuali pezzi di ricambio occhiolino

Non ho mai avuto rotture o graffi alle ciotole o trituramenti delle guarnizioni, cosa che invece altre persone avevano avuto con altri tipi di mixer o semplicemente perchè lo usavano in modo errato.

Poi mi dici nèèèè...e.... la Mousse al Cioccolato com'è venuta? il marito è stato contento? sono curiosaaaaaa si si

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


lunedì 27 aprile 2009, 22:21
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 15:14
Messaggi: 2146
Località: bologna
fatta e mangiata ahaha ma secondo me è da migliorare.... mah!

comunque ora spero aspetti qualche giorno a riprovarla, altrimenti potrebbe venirgli un fegato come quello delle oche ingozzate per fare il paté muto

appena avremo perfezionato, allora posteremo la "ricetta" occhiolino

_________________
alessandra


lunedì 27 aprile 2009, 22:44
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
okkkey Alej!....e mica vogliamo farlo "starnazzare" ahaha nonò nonò nonò

Bene...allora vai con i perfezionamenti ok ....attendiamo, attendiamo si si uhmmm occhiolino

ciaociao

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


lunedì 27 aprile 2009, 23:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010