Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 1:34



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 lavastoviglie!!! 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 13:21
Messaggi: 526
Località: sardegna.
ciao a tutte!!!che ne pensate della lavastoviglie? mah! che mi consigliate di marca??? mah! ho tutte le intenzioni di farmela regalare dal maritino!!! love love love


giovedì 30 dicembre 2010, 13:00
Profilo
Commis
Commis

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 17:03
Messaggi: 405
Località: Cuccaro Monferrato e Novara
Io non potrei farne a meno.
Per la marca non saprei, io ultimamente sono della filosofia che meno spendo per gli elettrodomestici e meglio è, una volta che fanno le funzioni base mi basta.... Tanto in negozio mi hanno detto che oramai sono fatti tutti per durare 5-6 anni.... e poi rompersi... Allora ho preso la più economica ehmm

_________________
Paola


giovedì 30 dicembre 2010, 13:22
Profilo
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 13:21
Messaggi: 526
Località: sardegna.
anche io non vorrei far spendere tanto, timido che tutti mi dicono di prendere una marca buona ma sinceramente non saprei quale e sopratutto come già detto non voglio far spendere tanto anche perchè le spese non mancano e poi visto che la chiedo in regalo Occhietti Occhietti Occhietti ci tengo ad aver questo aiuto in casa che non è male!!!grazie x l'aiuto... abbracci0


giovedì 30 dicembre 2010, 14:30
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Sissy, è un valido aiuto ok occhiolino ...si, fattela regalareeeeeee si sì fiuuu pon pon

La nostra prima lavastoviglie era di marca AEG.
E' durata più di 15 anni!
Ottima marca ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

Poi, circa 5-6 anni fa, abbiamo preso una Rex Electrolux-Inspire Techna, classe tripla A.
Mi son trovata benissimo anche con questa ed anche in questo caso abbiamo avuto un buon rapporto qualità/prezzo.
Non so se sia ancora in commercio...ma certamente ci saranno modelli aggiornati.

Mi è spiaciuto cambiarla, ma con la cucina nuova abbiamo preferito avere tutti gli elettrodomestici della stessa marca.

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 30 dicembre 2010, 21:43
Profilo WWW
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 13:21
Messaggi: 526
Località: sardegna.
grazie mela! bacio si si me la faccio regalare è troppo bella mi attira tantissimo si sì si sì come ho visto la tua miè venuta ancora più voglia di prenderla!!! Occhietti Occhietti Occhietti abbracci0


giovedì 30 dicembre 2010, 22:10
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
Quella che hai visto nella mia cucina nuova è di marca NEFF.
Onestamente non so se questa marca si possa trovare anche nei negozi di elettrodomestici...credo siano vendute in abbinamento ad un certo tipo/marche di cucine.
Però chiedi, mi raccomando...io non ne sono sicurissima. occhiolino

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 30 dicembre 2010, 22:19
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
la lavastoviglie è l'alleata più super fantastica dell'universo!! noi ne abbiamo avuto una rex che è nata sfortunata, non è mai andata bene ma mia zia aveva lo stesso identico modello e si è trovata benissimo. ora abbiamo una smeg che lava qualunque cosa. noi togliamo i piatti dalla tavola e li mettiamo direttamente in lavastoviglie e vengono perfetti.
evviva la lavastoviglie ok ok ok


giovedì 30 dicembre 2010, 23:56
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
mai avuto la lavastoviglie, però avevo IL lavastoviglie.......nel senso che mio marito è sempre stato contrario e diceva: che problema c'è? li lavo io! infatti era un uomo molto "casalingo" e in casa mi aiutava in tutto...... e Leonardo assomiglia molto a suo padre baciocuore .......adesso per me sola è una cosa inutile.....vi svelo un segreto shhh ........quando posso non uso neppure il piatto, mangio direttamente nel pentolino!!!(non sempre!) heheh

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


venerdì 31 dicembre 2010, 10:50
Profilo
Chef Patissier
Chef Patissier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 13:21
Messaggi: 526
Località: sardegna.
vi ringrazio a tutte x l'aiuto sicuramente adocchiero tutte le marche che mi avete dato!!! occhiolino occhiolino ro.ma qua qualcuno nel pentolino ci fa la scarpetta heheh ehmm si sì


sabato 1 gennaio 2011, 10:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010