|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 1 febbraio 2023, 20:05
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
il pollo ci sta con tantissime cose...provatelo così con la verza ed il cumino:
 per 3 persone 750gr di petto di pollo mezza testa di verza mezzo porro 2 bicchieri di vino bianco 1 cucchiaio di dado vegetale* 2 cucchiaini di senape media(facoltativo) cumino olio di oliva extravergine sale e pepe
tagliare il porro a rondelle e farlo appassire in una padella con un filo di olio e il dado. bagnare con mezzo bicchiere di vino e sfumare. tagliare il petto di pollo a dadi e aggiungerli al porro. alzare la fiamma, aggiungete un'altro mezzo bicchiere di vino e far rosolare tutto intorno mescoalndo in continuazione. abbassare la fiamma e aggiungere, la versa tagliata a strisioline, il resto del vino e due prese di cumino(voi mettete di meno, casomai alla fine ne aggiungete se vi piace il gusto) ela senape se vi piace(ci sta benissimo) mettete il coperchio e lasciate finite di cuocere.Ca 15min aggiustate di sale e pepe(e cumino) servite con riso pilaf e marmellata di ribes rossi buonissimo!
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
sabato 26 luglio 2008, 15:56 |
|
 |
_Claudia_
Commis
|
uhmmm ho giusto un barattolino di ribes... la ricettina mi piace quasi quasi provo, ma so già che in casa mi guarderanno storto
|
lunedì 8 settembre 2008, 13:33 |
|
 |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
beh...fai un bellissimo sorriso e dici...c'è solo questo!
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
lunedì 8 settembre 2008, 15:33 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|