|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 2 giugno 2023, 2:42
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
ciemme
Chef Entremétier
Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 18:55 Messaggi: 1656 Località: Lecce/Modena
|

Ingredienti: Melanzane Olio, aceto di vino e sale Philadelphia Tonno Insalatina di verdure all’aceto
Esecuzione: Affettare delle melanzane in modo da ottenere delle fette lunghe, grigliarle e condirle con olio, sale ed aceto. Quest’operazione vi consiglio di farla un giorno prima in modo da fare insaporire per bene le melanzane. Amalgamare con cura il formaggio con il tonno ottenendo una cremina, aggiungere l’insalatina e farcire le melanzane. Arrotolarle formando dei cilindri e disporli sul piatto da portata.
In questo caso ho disposto sul piatto delle foglie di insalata verde sulle quali ho adagiato gli involtini e al centro delle foglie rotonde di radicchio nelle quali ho inserito, per completare, delle olive verdi.
_________________ Chiara
|
giovedì 26 novembre 2009, 21:15 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
insalatina chiara che intendi tipo giardiniera?
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 26 novembre 2009, 21:51 |
|
 |
ciemme
Chef Entremétier
Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 18:55 Messaggi: 1656 Località: Lecce/Modena
|
Si Tati quella tagliata a julienne.
_________________ Chiara
|
giovedì 26 novembre 2009, 21:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|