Non contenta di aver cucinato focacce, mi è venuto in testa di poter sfruttare il latticello nel risotto ai porcini e finferle, quindi dopo aver soffritto mezza cipolla bianca e uno spicchio di aglio schiacciato, ho saltato i funghi con un po' di nepitella, tostato il riso, ho aggiunto delle croste di parmigiano, dopo averle ripulite bene con un coltello,
aggiunto del brodo vegetale, negli ultimi 10 minuti di cottura ho aggiunto il latticello,
una generosa manciata di grana, mantecato ed eccolo pronto per la tavola,
buonissimo!!!
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
non dirlo a me... come vedi la maggioranza delle mie ricette sono risotti :ahaha