Oggi è venerdì 5 marzo 2021, 12:30

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Fusilli con coste di bietola alla pizzaiola 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Site Admin
Site Admin

Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Quest'esperimento direi riuscito è saltato fuori da una ricetta di melanzane alla parmigiana in padella di Fra... e io ho sostituito con delle coste che avevo sbollentato per un altra preparazione qui.

allora ci vuole:
    coste sbollentate,
    mezza cipolla bianca,
    salsa di pomodoro,
    mozzarella
    origano
    noce moscata
    sale e pepe

Ho tritato e soffritto la cipolla, aggiunto le coste tagliate sale e pepe e noce moscata, ho fatto asciugare un po' le coste aggiunto la salsa di pomodoro e fatto ritirare.

ImmagineImmagine

Unito la mozzarella tagliata a dadini e una spolverata di origano, :yesyes ho abbondato :Occhietti ma io lo adoro il mio origano, viene dalla Sicilia e non so come faccia a mantenere un profumo delizioso a distanza nel tempo, ogni volta che lo apro mi faccio delle sniffate :hihih

ImmagineImmagine

Torniamo a noi... ho lasciato cuocere fino a che non si è ben ritirato e tenuto coperto,

Immagine

nel frattempo ho messo la pasta a cuocere, :timido ma un odorino delizioso mi ha distratta e non ho resistito ad aprire e tagliarmi due fette di pane e farmi un microspuntino :ops

Immagine

tolta al dente e saltata in padella

ImmagineImmagine

Mega porzione piatto unico :sornione
Immagine

giovedì 15 maggio 2008, 20:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]