|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 1:37
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Spaghetti in salsa di gorgonzola e carciofi
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Piatto semplicissimo e abbastanza veloce
Spaghetti gorgonzola latte o panna fresca grana grattugiato 1 spicchio d'aglio olio extravergine d'oliva sale pepe di mulinello misto Mettere l'acqua sul fuoco, nel frattempo pulire e saltare con un un aglio i carciofi, una spolverata di sale.
 in padella, un po' di latte o panna, pezzi di gorgonzola, farlo sciogliere, unire i carciofi saltati, far insaporire e saltare gli spaghetti

_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:49 |
|
 |
pazzarellona
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51 Messaggi: 3416 Località: brindisi-tuturano
|
oh mamma mia quanto mi ispira questi piatti mi fanno davvero gola  non lo dite a nessuno xò 
sabato 10 maggio 2008, 22:40 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
sugno!
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
sabato 10 maggio 2008, 22:54 |
|
 |
pazzarellona
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51 Messaggi: 3416 Località: brindisi-tuturano
|
domenica 11 maggio 2008, 9:36 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|